Oggi vedremo il modo più semplice per fare delle riprese nascoste interne in un locale o in un ambiente ed essere sicuri di avere una ottima inquadratura.
Telecamere wifi – Piccole telecamere spia da vedere sul cellualre
Telecamere wifi per vedere in diretta cosa succede a casa, in auto o in ufficio
Installazione di telecamere WIFI ( sono delle microcamere in uso principalmente ad investigatori privati e operatori della sicurezza aziendale e dei negozi) possono essere utilizzate in parallelo al sistema di videosorveglianza esistente, e potete visionare direttamente sul vostro cellulare cosa succede in tempo reale. Inoltre la funzione di rilevazione di movimento permette di essere avvisati non appena qualcosa si muove all’interno dell’angolo visivo ( grandangolo)
Ideale per monitorare la propria abitazione o il proprio ufficio o per controllare i furti nel proprio negozio in modo pratico comodo ed economico!
Oggi vedremo il modo più semplice per fare delle riprese nascoste interne in un locale o in un ambiente ed essere sicuri di avere una ottima inquadratura.
Ecco le telecamere Wifi che puoi guardare con Iphone, puoi sorvegliare da remoto la casa di campagna o al mare, l’ufficio, il box dei cavalli, la tua auto, il tuo giardino o la piscina! In pochi minuti puoi collegare la telecamera Wifi anche in un punto dove non c’è corrente o una presa elettrica vicina e vedere sul tuo telefonino cosa succede. Puoi essere avvisato tramite una notifica Push se qualcuno entra nel raggio d’azione della telecamera tramite il rilevatore di movimento o motion detect. Registra su una micro SD card e scarica i filmati sul tuo iphone o MAC! Le immegini sono di altissima qualità, ormai siamo abituati (giustamente) all’HD, così da riconoscere volti e targhe senza problemi.
Ecco come configurare passo passo la nostra telecamera Wifi